Un mese per abbonarsi ai Mastini, ecco come fare

Tra l'8 settembre e l'8 ottobre riapre la campagna giallonera: tessere disponibili sul sito Liveticket

Gara7 di finale: Mastini - Caldaro 2-0

Seconda, lunga “finestra” per sottoscrivere l’abbonamento ai Mastini Varese di hockey su ghiaccio, che nella prossima stagione proveranno a difendere i due titoli conquistati nel 2022-23, il campionato IHL (la seconda serie nazionale) e la Coppa Italia.

Da venerdì 8 settembre a domenica 8 ottobre sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera annuale per le partite di campionato della formazione giallonera: l’abbonamento comprende le gare valide per la IHL ma anche la prelazione per i match di Coppa Italia (le finali saranno a Varese) e dei playoff. In questi casi i tifosi potranno prenotare i tagliandi in anticipo rispetto alla vendita libera: le modalità saranno comunicate per tempo.

Per acquistare gli abbonamenti è necessario utilizzare la piattaforma Liveticket a QUESTO LINK; attualmente restano disponibili 80 posti in tribuna centrale, 56 in tribuna laterale A (verso il bar), un centinaio in laterale E mentre maggior disponibilità ci sono sia in Curva sia in Curva Gold. Tre le fasce di prezzo per ogni settore: intero, tesserati Mastini Forever (e Il Basket Siamo Noi), ridotto under 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan123

    Dovrebbe essere gratuito per i residenti in provincia di Varese…!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.