Un selfie con la Famiglia Bosina, si apre così Oktoberfoto 2023
Sabato 30 settembre alle ore 16.00 a Varese nella sala espositiva ACLI in via Speri della Chiesa Jemoli si inaugura la quindicesima edizione della manifestazione. Domenica 30 ospiti ospiti Lidia e Antonio

Sabato 30 settembre alle ore 16.00 a Varese nella sala espositiva ACLI in via Speri della Chiesa Jemoli 9 si inaugura la quindicesima edizione di Oktoberfoto 2023. Saranno esposte ben 19 mostre fotografiche personali dei Soci appartenenti al Foto Club Varese APS.
Domenica 1 ottobre dalle ore 15,00 graditi ospiti i simpatici Bosini Lidia e Antonio. Ci sarà la possibilità di fotografarli e conversare con loro. Nella sala sarà allestito un set fotografico con due sedie Kartell modello Louis Ghost messe a disposizione di tutti in autonomia per farsi un simpatico selfie. Gli orari di visita delle mostre ad ingresso libero sono Sab/Dom ore 10,30/12 – 15/18. Durante la settimana su prenotazione al n. 339 4263742 oppure scrivendo a info@fotoclubvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.