Un successo l’evento dedicato al modellismo al Museo Tessile di Busto Arsizio
La manifestazione si è svolta il 24 settembre, ed è stata intitolata “Il Modellismo al museo”

Un successo l’evento “Il Modellismo al museo” svolto nella giornata del 24 settembre al Museo Tessile di Busto Arsizio. Dedicato agli appassionati del settore, il museo si è riempito di giocattoli, articoli da collezione, modellismo di ogni genere.
Sia gli espositori che i visitatori sono rimasti molto soddisfatti della giornata, trascorsa tra acquisti, passeggiate e chiacchiere tra esperti.
L’organizzazione ci tiene a ringraziare il Comune di Busto Arsizio per la disponibilità delle sale del Museo del Tessile e ovviamente la sua comunità che partecipa sempre con entusiasmo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.