Una giornata di “ritiro” per la maggioranza in comune a Varese
Domenica 17 settembre Giunta, consiglieri comunali, forze politiche e i consiglieri di quartiere di maggioranza si troveranno alla scuola Silvio Pellico per un aggiornamento del programma di Governo e pianificare le nuove sfide

La maggioranza che guida l’amministrazione comunale di Varese si è data appuntamento domenica 17 settembre per una giornata di lavoro che ha come obiettivo principale la pianificazione della Varese del prossimo futuro e l’aggiornamento del programma di Governo.
Un vero e proprio giorno di “ritiro” e approfondimento che si svolgerà alla scuola Pellico, durerà tutto il giorno, e vedrà la partecipazione della Giunta, dei consiglieri comunali, delle forze politiche e dei consiglieri di quartiere di maggioranza. Un momento di riflessione e discussione, ad entrata riservata, con lo scopo di fissare nuove idee e obiettivi.
La giornata partirà con quattro tavoli di lavoro che si chiuderanno poi con una sessione plenaria per definire le nuove proposte che da qui al 2027 verranno messe in campo a Varese: un appuntamento quindi di confronto che la maggioranza mette in campo per individuare obiettivi, fare nuove proposte e segnare la rotta dei prossimi anni, partendo da un bilancio di ciò che è stato realizzato fino ad oggi a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.