Vandali in azione a Comerio. Scritte sul Comune e danni al lavatoio
Il sindaco Ballarini ha presentato denuncia e avverte gli autori: «Vi scoveremo grazie alla videosroveglianza»

Vandali in azione a Comerio. La tranquillità del borgo è stata turbata questa notte dall’azione di uno o più soggetti che si sono divertiti a vergare scritte orribili armati di bomboletta spray.
«Purtroppo la sede del nostro comune ha subito un attacco di vandali che armati di bombolette si sono “divertiti” a imbrattare i muri. Altri danni hanno riguardato anche il lavatoio pubblico» – scrivono sulla pagina Facebook dall’amministrazione.
Il Comune ha sporto denuncia e sono già in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per identificare i responsabili, anche grazie alle nuove telecamere installate in zona: «La nostra attenzione è sempre alta e siamo quotidianamente al lavoro perchè Comerio sia sempre bello e accogliente. In questi anni abbiamo potenziato la videosorveglianza e migliorato l’illuminazione pubblica. La lotta contro maleducati e irrispettosi è sempre aperta» – afferma il sindaco, Michele Ballarini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.