Varese dice addio a Giannino Bof
Se n'è andato il papà di Roberto, giornalista e promotore di tante iniziative legate allo sport disabile. Martedì a Giubiano l'ultimo saluto

Un grave lutto ha colpito un caro amico di VareseNews e di tanta, tantissima altra gente ovvero Roberto Bof. Nelle scorse ore è infatti scomparso Giannino Bof, il papà di Roberto che oltre a essere un giornalista attento e appassionato è il “motore” di innumerevoli iniziative legate al mondo dello sport disabile.
«Abbiamo provato a trattenerlo ma è stato di parola…» scrive oggi Roberto sul proprio profilo Facebook per salutare il papà. I funerali avranno luogo martedì 19 settembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Giubiano, preceduti alle 10,15 dalla recita del Santo Rosario.
A Roberto, a suo fratello Stefano (che ci ospitò in una trasferta cestistica a Valencia), a Marco e a tutti i familiari vanno le più sincere condoglianze da parte della redazione di VareseNews e di tutti i nostri lettori.
Chi volesse lasciare un ricordo, lo può fare QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.