Castiglione Olona

A Castiglione Olona evento benefico con la “Cena in rosa al Castello”

L’iniziativa rientra nel programma di appuntamenti denominati “Castiglione in Rosa”, promossi dall’assessorato Politiche Sociali e Istruzione del Comune

21 Ottobre 2023

Sabato 21 ottobre alle ore 19.30 il Castello di Monteruzzo ospiterà “Cena in rosa al Castello” iniziativa che rientra nel programma di appuntamenti denominati “Castiglione in Rosa”, promossi dall’assessorato Politiche Sociali e Istruzione del Comune di Castiglione Olona.

“Castiglione in Rosa” vuole porre l’attenzione sulla tematica della lotta al cancro al seno con l’obiettivo di diffondere l’utilità della prevenzione e raccogliere fondi per l’Associazione C.A.O.S. – Centro Ascolto Operate al Seno che opera nei nostri territori

La serata, realizzata in collaborazione con CastellEventi, sarà un’occasione per riflettere sull’importanza della tematica al fine di promuoverne la consapevolezza e la sensibilizzazione, azioni cruciali che contribuiscono al miglioramento della salute pubblica.

Durante la serata verrà servita una cena con “menù rosa” e a seguire si terrà un’asta benefica il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione C.A.O.S.

Il contributo minimo per la partecipazione è di € 50,00 a testa, ma sarà tuttavia possibile scegliere di donare già all’atto della prenotazione o direttamente durante la serata. Il pagamento potrà avvenire anche in loco prima dell’inizio dell’evento presso CastellEventi.

Posti limitati, per prenotare è possibile contattare CastellEventi al numero 331.1861622, specificando eventuali allergie ed intolleranze.

Si ringraziano gli artisti che hanno accettato di devolvere una loro opera per questa nobile causa ed i musicisti Cristina e Pippo che accompagneranno con la loro musica jazz l’intero evento.

13 Ottobre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.