A Varese due incontri dedicati alla prevenzione del tumore al seno
A San Fermo e alle Bustecche

Nell’ambito del programma di educazione ed informazione sanitaria portato avanti dal Comune di Varese in collaborazione con le farmacie e parrocchie della città, nei quartieri di San Fermo e delle Bustecche sono in programma due incontri incentrati sul tema della prevenzione del tumore al seno.
Appuntamento dunque per venerdì 13 ottobre alle ore 20:30 nella Parrocchia di San Fermo, nella Sala Don Papetti in via Abbazia 26, e per venerdì 27 ottobre alle ore 21 alle Bustecche, nella Parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino, in via Carnia 159. Entrambi gli eventi rientrano nel complesso di iniziative organizzate per l’ottobre rosa, il mese dedicato alla prevenzione femminile. A condurre gli incontri sarà la professoressa Francesca Rovera, responsabile della Breast Unit dell’ASST Sette Laghi.
“Ringrazio Francesca Rovera, che si è resa disponibile, nonostante i suoi molteplici impegni, a tenere due incontri su un tema così importante per la salute delle donne in due quartieri della nostra città – è il commento di Guido Bonoldi, Consigliere Comunale delegato alla Sanità – così come ringrazio Don Carlo Garavaglia e don Marco Casale, che hanno aderito con entusiasmo alla nostra proposta”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.