Achille Polonara sarà operato per un tumore

L'azzurro della Virtus ha una neoplasia testicolare: martedì l'intervento. Giocò due anni a Varese: il messaggio di incoraggiamento del club biancorosso

achille polonara

Domenica sera Achille Polonara, 31 anni, ha contribuito con 10 punti alla netta vittoria della Virtus Bologna ai danni della Openjobmetis Varese, squadra con cui l’ala della nazionale di basket ha giocato per due stagioni tra il 2012 e il 2014.

Ora però una brutta notizia ha coinvolto “PolonAir”: il cestista marchigano sarà operato domani (martedì 10 ottobre) per rimuovere una neoplasia testicolare, ovvero un tumore del testicolo, scoperta di recente. Lo ha comunicato la stessa società bianconera che attende l’esito dell’intervento chirurgico prima di stabilire i tempi di recupero. (foto Virtus)

Polonara è rientrato quest’anno in Italia dopo diverse stagioni all’estero tra Spagna (Baskonia), Turchia (Fenerbahce, Efes) e Lituania (Zalgiris) nelle quali ha vinto diversi titoli e coppe. Ha fatto parte della Nazionale del c.t. Gianmarco Pozzecco che ha disputato i recenti Mondiali nelle Filippine.

Anche la Pallacanestro Varese (che ha utilizzato una sua foto scattata negli anni in biancorosso) ha scritto un messaggio di incoraggiamento ad Achille, al quale volentieri ci accodiamo. Forza PolonAir!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pallacanestro Varese (@pallvarese)

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.