Castiglione Olona
Al Castello di Monteruzzo un Halloween da paura
Martedì 31 ottobre giochi, laboratori, musica, magia e diverse attività a tema pensate per i bambini, tra cui l’immancabile concorso “Un Mostro di Zucca”. Dalle 21 festa e musica per i più grandi

Nel giorno di Halloween il Comune di Castiglione Olona, in collaborazione con l’Associazione Genitori in Branda onlus e CastellEventi, presentano “Halloween al Castello”: un ricco programma di attività rivolte a tutti, dai più piccoli, e le loro famiglie, ai più grandi.
L’appuntamento è per martedì 31 ottobre al Castello di Monteruzzo dove, a partire dalle ore 16.00, negli ambienti dello storico edificio castiglionese sarà possibile trascorrere una giornata all’insegna del brivido e del divertimento.
Il programma prevede giochi, laboratori, musica, magia e diverse attività a tema pensate per i bambini, tra cui alle ore 18.30 l’immancabile concorso “Un Mostro di Zucca” che vedrà premiate le più spaventose zucche intagliate che verranno portate da casa.
Si potrà fare merenda nel pomeriggio e degustare piatti caldi fino a tardi quando, a partire dalle ore 21.00, la serata proseguirà per i più grandi con la festa in maschera e il DJ set.