Al Maga il racconto dei “giubbini gialli” di Auser
Sara Bordoni ha raccontato in un volume la storia di un gruppo di attivisti di Auser che garantiscono il servizio di trasporto di minori con disabilità
Continuano le presentazioni di libri anche di autori locali al museo Maga di Gallarate, all’interno della rassegna “Duemilalibri District“.
Domenica 29 ottobre alle ore 16:00 sarà presentato il libro “Quelli del giubbino giallo”, di Sara Bordoni, il libro che racconta la storia vera di volontari Auser che sono partiti qualche anno fa in un’avventura unica, il servizio di trasporto di bambini disabili, attivato in collaborazione con il Comune di Gallarate.
«Auser Gallarate coglie l’occasione per ricordare il costante bisogno di volontari attivi in questo fantastico sogno realizzato che continua da ormai anni» dice la presidente di Auser Insieme Gallarate, Gabriella Ciambelli.
Gli appuntamenti di Duemilalibri Off e District
Duemilalibri oltre Duemilalibri: i prossimi incontri con gli autori a Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.