Ancora droga nei boschi: denunciato un 23enne e smantellato un bivacco
I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate in azione in una zona boschiva compresa nel Comune di Bregnano - Frazione Puginate, insieme ai Carabinieri Cacciatori "Calabria"
Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri Cacciatori.
I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate in una zona boschiva compresa nel Comune di Bregnano – Frazione Puginate, insieme ai Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 23enne straniero, senza fissa dimora, irregolare e
pregiudicato.
L’uomo, come successo il 19 ottobre nel corso di un’altra attività, è stato sorpreso dai militari nei pressi di un “bivacco della droga”, dove veniva fermato, identificato e perquisito, trovandolo in possesso di 4 telefoni cellulari, 0,74 grammi di cocaina e 465 euro.
Nel “bivacco della droga”, geolocalizzato e smantellato, è stato trovato del materiale per il confezionamento ed il taglio della droga, oltre a viveri e coperte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.