Appartamento in fiamme a Mozzate, due ustionati. Intossicati un neonato e sua mamma

Sul posto due elicotteri, un mezzo di soccorso avanzato, tre ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale

Generico 02 Oct 2023

Grosso incendio in appartamento a Mozzate, nel Comasco. Cinque le persone coinvolte nell’incendio, di cui quattro portate in ospedale. Tra loro anche un bambino di 18 giorni e sua mamma.

Due uomini sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale: si tratta di un uomo di circa 50 anni, che ha riportato ferite di terzo grado agli arti inferiori e di secondo grado al volto, all’addome, alla schiena e agli arti superiori, trasportato al Niguarda di Milano e un 20enne ricoverato all’ospedale di Legnano con ustioni di secondo e terzo grado agli arti inferiori e al volto.

Ricoverata anche una 29enne con il figlio neonato di 18 giorni, in codice verde all’ospedale Del Ponte di Varese, entrambi con lievi sintomi da inalazione da fumi durante l’evacuazione dalle scale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30 in via Castiglioni 16. Sul posto due elicotteri, un mezzo di soccorso avanzato, tre ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale. 

Non sono note le cause dell’incidente, al vaglio dei vigili del fuoco.

Generico 02 Oct 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.