Bialaszewski: “Felice del risultato, mai facile vincere in Europa”

L'allenatore della Itelyum spiega: "Non perfetti ma aggressivi per tutti i 40'. Abbiamo fatto passi avanti". Shahid: "Vittoria di squadra"

Fiba Europe Cup: Keravnos – Itelyum Varese 80-95

BIALASZEWSKI 1 – «Siamo felici della vittoria. Non siamo stati perfetti per tutti i 40 minuti di partita, ma siamo stati aggressivi fin dall’inizio nonostante un viaggio lungo nella giornata di ieri arrivato dopo una partita difficile di domenica scorsa».

Galleria fotografica

Fiba Europe Cup: Keravnos – Itelyum Varese 80-95 4 di 13

BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo fatto passi in avanti e continueremo a migliorare, a cominciare dalla prossima sfida di campionato contro Trento».

BIALASZEWSKI 3 – «Non è mai facile vincere fuori casa in Europa. Lo abbiamo fatto contro una squadra molto fisica come Keravnos che non ha mai mollato».

SHAHID 1 – «Abbiamo vinto una partita in trasferta non facile contro una squadra che nel terzo periodo ha lottato anche quando è andata sotto di venti punti. Per noi è stata una vittoria di squadra».

La Itelyum non sbaglia l’esordio: vittoria netta in trasferta a Cipro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiba Europe Cup: Keravnos – Itelyum Varese 80-95 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.