Bialaszewski: “Partita interessante per come abbiamo creato i tiri”
L'allenatore biancorosso cerca di vedere un lato positivo ma ammette: "Poi però i tiri li abbiamo sbagliati". E su eventuali cambiamenti dice: "Non è mio compito parlare di questo"
BIALASZEWSKI 1 – «È stata una partita interessante per come è uscita perché è stata quella in cui abbiamo avuto la maggiore possibilità di creare tiri da liberi, abbiamo condiviso bene la palla ma poi non siamo riusciti a segnare da 3. Abbiamo anche aumentato il numero di conclusioni da sotto arrivando sino al ferro».
BIALASZEWSKI 2 – «Perché tiriamo tante volte dall’arco. Perché il giocatore in campo non deve pensare a come è andata l’azione precedente ma concentrarsi su quanto accade in quel momento. Rispetto a domenica abbiamo selezionato e costruito bene i tiri e quindi era giusto provarci».
BIALASZEWSKI 3 – «Non sono certamente felice dopo una partita persa (la domanda di VareseNews però era: “Coach, ora è preoccupato?” ndr), però ogni partita ha lo stesso valore. Non è che una vale più di un’altra. Quindi dobbiamo continuare a lavorare cercando di migliorare e andando in campo preparati per provare a vincere».
BIALASZEWSKI 4 – «Non è mio compito fare mercato e parlare con la società di queste cose. Lo staff sta facendo un lavoro ottimo, poi ci sono delle “curve” che riguardano i singoli giocatori sul rendimento».
Itelyum, naufragio in coppa. Anche Gottingen profana Masnago
FOUCART – «Sono molto contento della vittoria anche perché siamo stati aggressivi fin da subito. Sapevamo che Varese ama correre e tirare da 3 quindi avremmo dovuto difendere aggressivi per stancarli e non lasciarli giocare come volevano. Ora dobbiamo recuperare energie per la prossima partita di campionato».
SILINS – «Oggi è stata una partita in cui serviva essere molto fisici come ha detto il coach: lo abbiamo fatto e siamo riusciti a togliere a Varese il tiro da 3 punti. Per noi è una bella vittoria di squadra e sono contento di come è arrivata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.