Bialaszewski: “Due errori decisivi ci sono costati la partita”
Il coach di Varese analizza il match perso contro Tortona: "Forse i 25' migliori in difesa finora. Loro sono forti". Remondino (coach Bertram): "Battuto anche il pubblico di Varese"

BIALASZEWSKI 1 – «Partita dura, contro una squadra forte. Abbiamo fatto qualche errore di troppo, peccato aver perso. Abbiamo sbagliato meno rispetto a Bologna, però non siamo riusciti a rimetterla in piedi».
BIALASZEWSKI 2: «Cauley-Stein deve essere servito bene, quando riusciamo qualcosa salta fuori, non siamo riusciti a farlo abbastanza stasera».
BIALASZEWSKI 3: «A rimbalzo dobbiamo lavorare meglio tutti, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, forse sono stati i migliori minuti visti finora in difesa. Se però poi facciamo piccoli errori finiamo per perdere contro una squadra forte come Tortona».
Openjobmetis battuta all’ultimo assalto: Tortona passa a Masnago
RAMONDINO 1: «Contenti della vittoria, avevamo visto la faccia diversa che Varwse può avere in casa. Anche oggi si sono accesi col pubblico, noi siamo ancora alla ricerca di fiducia, gerarchie, equilibri e identità. Siamo riusciti a tenere, abbiamo vinto la partita senza aver avuto bisogno di fare grandi giocate, ma giocando tutto il match, non ci siamo disuniti quando Varese ha messo grandi giocate come quella di Hanlan sul pareggio 77-77, poi siamo riusciti a vincerla con un gran tiro da tre. Pensiamo una partita alla volta. La nostra mentalità è passo passo: io sono l’ultimo arrivato in serie A, figuriamoci se guardo troppo in là e all’Europa. Noi abbiamo tanto da fare. Abbiamo meritato di vincere contro una Varese che ha un nuovo assetto, è una squadra diversa contro cui non è facile difendere, fanno sembrare il campo enorme».
RAMONDINO 2: «Per noi è stata una settimana complicata, ci ha lasciato una persona cara come Claudio, che ci ha dato tanto: a nome della squadra lo vogliamo ricordare ed essere vicini alla moglie Enrica».
Hanlan, manca la ciliegina. Male Cauley-Stein, Wolde azzurro tenebra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.