Botte fuori dal campo a Cremenaga, 150 euro di multa ad entrambe le società

Il Giudice Sportivo ha stabilito di multare Buguggiate e Ponte Tresa "Per una colluttazione avvenuta tra spettatori presenti sugli spalti, che ha costretto il direttore di gara a sospendere la stessa per alcuni minuti"

cartellino rosso arbitro

Centocinquanta euro di multa per le due società coinvolte e atti trasmessi alla Procura Federale per eventuali ulteriori provvedimenti, con la possibilità di utilizzare mezzi di prova non contemplati per il Giudice Sportivo (art. 65 CGS). Sono queste le decisioni del giudice sportivo di Varese dopo i fatti accaduti domenica 22 ottobre, al termine del match di Seconda Categoria tra Ponte Tresa e Buguggiate. 

Il Giudice Sportivo ha stabilito di multare le due società “Per una colluttazione avvenuta tra spettatori presenti sugli spalti, che ha costretto il direttore di gara a sospendere la stessa per alcuni minuti“.

In campo sono stati espulsi due giocatori, uno del Buguggiate, squalificato per due giornate e uno del Ponte Tresa squalificato per un turno.

I fatti sono stati raccontati QUI

Botte a margine di una partita di seconda categoria al campo di Cremenaga

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.