Camion bloccato tra le sbarre del passaggio a livello a Casciago, nessuna conseguenza per i treni
Ce lo ha segnalato una nostralettrice nel pomeriggio di mercoledì 11 ottobre, poco prima delle 16.15. Il guidatore del mezzo ha probabilmente calcolato male i tempi ed è rimasto incastrato tra le sbarre
Un camion tra le sbarre del passaggio a livello di Casarico, a Casciago. Ce lo ha segnalato una nostra lettrice nel pomeriggio di mercoledì 11 ottobre, poco prima delle 16.15. Il guidatore del mezzo ha probabilmente calcolato male i tempi ed è rimasto incastrato tra le sbarre.
Detto della manovra azzardata, va dato atto al camionista, un guidatore straniero, di aver messo in suo camion in sicurezza, accostandolo alla sbarra con destrezza, in moto tale da permettere al treno di passare senza problemi sul binario unico presente in quel punto della ferrovia.
Poco dopo la segnalazione, il treno è infatti arrivato, le sbarre sono state sollevate e il camion è ripartito verso la propria destinazione senza conseguenze per la circolazione ferroviaria.
Un inconveniente che, anche se non dovrebbe, può capitare. Ecco alcune informazioni in caso succedesse, per evitare conseguenze gravi per sè stessi, per il proprio mezzo e per gli altri.
Cosa fare se si rimane chiusi tra le sbarre del passaggio a livello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.