Castellanzese a Desenzano, Arconatese – Varesina per la vetta

Domenica 22 ottobre per il Girone B di Serie D ci saranno trasferte importanti per neroverdi e fenici

Pro Patria-Varesina amichevole

Il Girone B di Serie D si appresta alla nona giornata di campionato (domenica 22 ottobre ore 15.00), che a Castellanzese e Varesina propone trasferte insidiose e importanti. I neroverdi andranno a Desenzano, campo da sempre molto complicato, mentre le fenici saranno a Caronno Pertusella contro l’Arconatese capolista.

DESENZANO – CASTELLANZESE

Quattro punti in due partite per la Castellanzese, che vuole trovare continuità e allontanarsi ancora dalle zone basse della classifica. Sulla strada dei neroverdi ci sarà però una trasferta difficile come quella di Desenzano, contro una delle squadre più attrezzate del girone e che in attacco può vantare due fuoriclasse come Andrea Brighenti e Alberto Paloschi. I ragazzi di mister Manuel Scalise non possono però guardare in faccia a nessuno e in riva al Garda dovranno presentarsi con la voglia di fare risultato.

ARCONATESE – VARESINA

Scontro di altissima classifica a Caronno Pertusella, casa dell’Arconatese. Gli oroblu, primi in classifica, cercheranno di difendere il primo posto dall’assalto della Varesina che con una vittoria potrebbe attuare il sorpasso e prendersi la vetta. Le fenici arrivano da un ottimo momento, confermato anche dal successo in Coppa Italia contro la Castellanzese, che dovrebbe mettere di fronte proprio l’Arconatese. Dal canto loro i ragazzi di mister Giovanni Livieri vogliono tenersi stretti il primo posto, confermando di essere la vera regina di questo inizio di stagione.

SERIE D GIRONE B – IX GIORNATA
Arconatese – Varesina; Desenzano – Castellanzese;
Caravaggio – Real Calepina; Casatese – Clivense; Club Milano – Piacenza; Crema – Ponte San Pietro; Folgore Caratese – Virtus CBG; Legnano – Caldiero; Pro Palazzolo – Brusaporto; Tritium – Villa Valle.
CLASSIFICA: Arconatese, Caldiero 17; Varesina, Piacenza 16; Brusaporto 15; Pro Palazzolo, Desenzano 14; Casatese 13; Crema 11; Folgore Caratese, Virtus CBG; Real Calepina 9; Caravaggio, Legnano 8; Club Milano, Castellanzese, Clivense, Tritium 7; Ponte San Pietro 6; Villa Valle 5.

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.