Controlli dei carabinieri di Gallarate sulle strade della “movida”, quattro denunce per guida in stato di ebbrezza

In questo fine settimana dal clima quasi estivo rafforzati i controlli anche sulle strade del Lago Maggiore

Carabinieri

In questo fine settimana dal clima quasi estivo i Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno rafforzato i controlli presidiando tanto il centro cittadino quanto le arterie che collegano la Città dei Due Galli ai comuni che si affacciano sul Fiume Ticino e sul Lago Maggiore.

Cospicuo il numero dei controlli eseguiti, 85 persone e 60 veicoli, che sono stati articolati specialmente lungo le strade più trafficate e nei pressi dei luoghi di aggregazione giovanile.
Quattro le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici superiori a 0,8 g/l e con punte che in taluni casi si aggirano addirittura tra 1,64 e 2,93 g/l. A questi si aggiunge la denuncia di un cittadino straniero colto alla guida dell’auto con una patente falsa.
Infine, altri due giovani sono stati denunciati per possesso ingiustificato di un coltello e per aver speso  una banconota da 100 € falsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.