Crs Sinergie Srl, Agenzia di Assicurazioni in Varese cerca un assuntore Rami Elementari da inserire nel proprio organico

La nuova risorsa sarà inserita in un’organizzazione dinamica e giovane, con un team complessivo composto da 50 persone operante a Varese, sede principale, nonché in diverse sedi secondarie dislocate sulle province di Varese e Como

CRS Sinergie Srl

CRS Sinergie Srl, realtà agenziale di riferimento del territorio varesino per conto di AXA Assicurazioni e Italiana Assicurazioni, è alla ricerca di un Assuntore Rami Elementari da inserire all’interno della propria sede di Varese.

La risorsa sarà inserita all’interno della business unit rami danni non auto e si dovrà occupare di:

  • Analisi dei bisogni della clientela in ambito retail e commercial lines
  • Gestione e sviluppo delle proposte assicurative
  • Predisposizione della documentazione contrattuale in coerenza con la normativa vigente
  • Gestione dinamica del portafoglio di concerto con le compagnie mandanti

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi che rispecchiano i seguenti requisiti:

  • Esperienza in ruoli analoghi in ambito assicurativo e finanziario di almeno 5 anni
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Spirito di iniziativa e problem solving
  • Doti di leadership e capacità relazionali

La nuova risorsa sarà inserita in un’organizzazione dinamica e giovane, con un team complessivo composto da 50 persone operante a Varese, sede principale, nonché in diverse sedi secondarie dislocate sulle province di Varese e Como.

I candidati che soddisfano i requisiti possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: info@crs-sinergie.it specificando nell’oggetto “Candidatura Assuntore Rami Elementari”.

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.