Decine di finestrini delle auto spaccati fuori dalla discoteca a Origgio

Una brutta sorpresa per i tanti ragazzi all'uscita del locale dopo una serata di divertimento

finestrini

Brutto episodio di vandalismo nella notte vicino a una discoteca di Origgio. Nella tarda notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, i ragazzi che stavano lasciando il locale hanno trovato i finestrini di molte delle loro automobili completamente distrutti.

I vandali devono aver colpito prima delle quattro del mattino, distruggendo i cristalli delle auto parcheggiate a bordo della strada una dopo l’altra, rubando quando possibile i pochi oggetti personali che alcuni ragazzi avevano lasciato a bordo del proprio veicolo.

Sul luogo è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

Generico 09 Oct 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.