Preleva al bancomat e la derubano. Indagano i carabinieri di Cassano Magnago

Il furto attorno all'ora di pranzo davanti ad uno sportello bancomat di via Gasparoli. I ladri sono fuggiti con 1750 euro

carabinieri

Derubata dei soldi che aveva appena prelevato al bancomat di una banca di via Gasparoli. È la brutta avventura che ha vissuto un’anziana residente a Cassano Magnago attorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì, quando si è vista sfilare di mano tutti i soldi che aveva prelevato. L’uomo si è poi subito dileguato a bordo di un’auto, guidata da un complice. Ingente il bottino che sarebbe di 1750 euro.

La scena è stata notata dalle persone che erano lì in quel momento, che hanno soccorso la vittima e avvisato i carabinieri della locale stazione i quali si sono messi alla caccia degli autori. Saranno importanti, per le indagini, le immagini di videosorveglianza della zona che ora sono al vaglio dei militari.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.