Preleva al bancomat e la derubano. Indagano i carabinieri di Cassano Magnago
Il furto attorno all'ora di pranzo davanti ad uno sportello bancomat di via Gasparoli. I ladri sono fuggiti con 1750 euro
Derubata dei soldi che aveva appena prelevato al bancomat di una banca di via Gasparoli. È la brutta avventura che ha vissuto un’anziana residente a Cassano Magnago attorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì, quando si è vista sfilare di mano tutti i soldi che aveva prelevato. L’uomo si è poi subito dileguato a bordo di un’auto, guidata da un complice. Ingente il bottino che sarebbe di 1750 euro.
La scena è stata notata dalle persone che erano lì in quel momento, che hanno soccorso la vittima e avvisato i carabinieri della locale stazione i quali si sono messi alla caccia degli autori. Saranno importanti, per le indagini, le immagini di videosorveglianza della zona che ora sono al vaglio dei militari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.