Dopo quattro anni Giovanna Palermi lascia il Saronno Softball
"Siamo e saremo sempre grati a Giovanna per il meraviglioso lavoro che ha svolto" dicono dalla società. Nei suoi quattro anni ha ottenuto uno scudetto, una Coppa delle Coppe e due Coppe Italia

Dopo cinque anni di grandi risultati e soddisfazioni reciproche, si interrompe il rapporto di collaborazione tra il Saronno Softball Baseball e Giovanna Palermi.
«Tutta l’intera società ringrazia profondamente la manager, l’allenatrice e soprattutto la persona per aver contribuito in maniera importante alla crescita nazionale e internazionale raggiunta dal Saronno nelle ultime stagioni e le augura il meglio per il futuro» dice la nota della società.
«Siamo e saremo sempre grati a Giovanna per il meraviglioso lavoro che ha svolto in questi anni qui a Saronno» aggiunge il presidente Massimo Rotondo. «Le sue conoscenze tecniche, la sua professionalità e il suo carisma sono stati ingredienti fondamentali per la crescita di questi ultimi anni, che ci hanno permesso di raggiungere ottimi risultati in Italia e in Europa con le vittorie di Campionati e Coppe. Non posso che augurarle il meglio per il proseguimento della sua carriera».
Arrivata a Saronno nel 2019, Giovanna Palermi si è alternata come manager e coach della squadra in queste stagioni, mettendo le proprie conoscenze anche a servizio del settore giovanile. Con la società nero-azzurra ha vinto uno Scudetto nel 2022, due Coppa Italia nel 2022 e 2023 e una Coppa delle Coppe nel 2022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.