Family day in Secondo Mona: festeggiati i 120 anni di attività con i dipendenti e i loro famigliari
Ventitré i dipendenti premiati di cui 7 in azienda da oltre 40 anni. Oltre cento i bambini presenti
Lo scorso sabato, Secondo Mona, storica azienda aeronautica di Somma Lombardo ha festeggiato l’importante anniversario dei 120 anni di attività aprendo le porte dello stabilimento per una visita guidata dei reparti alle famiglie dei dipendenti e organizzando poi a Volandia – la Secondo Mona è tra i soci fondatori della Fondazione Volandia- un momento conviviale con la premiazione dei dipendenti con maggiore anzianità in azienda. (nella foto: il direttore generale Mauro Mariano, il Presidente Renato Mona con la moglie Adriana e i figli, gli amministratori delegati Claudia e Riccardo Mona).
Oltre 750 le persone che sono state presenti in questo Family Day, caratterizzato da una bellissima giornata di sole e dalla partecipazione di oltre cento bambini, tra cui anche qualche neonato. Ventitré i dipendenti premiati di cui 7 in azienda da oltre 40 anni, 10 da oltre 30 anni e 6 da oltre 25.
A tutti loro è stato donato un orologio personalizzato Secondo Mona prodotto in serie limitata per l’occasione in collaborazione con Hangar Italy. Particolarmente apprezzata da tutti la visita dell’azienda che ha permesso anche agli stessi dipendenti di conoscere nel dettaglio le attività di altri reparti così come di mostrare alle famiglie il proprio luogo di lavoro. Una bella occasione per la famiglia Mona di confermare la solidità di un’azienda che da 120 anni accompagna la storia dell’industria aeronautica italiana e internazionale.
Adattamento e innovazione hanno reso grande l’industria aeronautica varesina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.