Fermato al casello di Besnate con 900 grammi di hashish in auto. Arrestato dalla Polizia Stradale
L'uomo, a bordo di un suv preso a noleggio, è finito nella rete di controlli sui tratti autostradali della provincia
Viaggiava sul raccordo tra A8 e A26 con 900 grammi di hashish nascosti nell’auto a noleggio, l’uomo arrestato martedì dalla polizia stradale di Varese (sottosezione Adl) dubito dopo la barriera. Fermato per un controllo, infatti, non ha retto la tensione mostrando segni di nervosismo tali da indurre gli agenti ad approndire con una perquisizione del veicolo.
In un vano sotto i pedali è sbucato un involucro contenente diversi panetti di hashish per un peso totale di poco sotto il kg mentre nel borsello che portava con sè sono stati trovati 15 mila euro in contanti, abbastanza per disporre l’arresto per spaccio di stupefacenti che ora dovrà essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio che dovrà interrogarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.