Fiduciaria abusiva scoperta dalla polizia cantonale nel Luganese
I titolari - un uomo e una donna, entrambi cittadini svizzeri - hanno svolto per diversi anni l'attività in assenza delle necessarie autorizzazioni, realizzando una cifra d'affari considerevole

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e l’Autorità di vigilanza sull’esercizio delle professioni di fiduciario comunicano che il 20 ottobre si è proceduto alla chiusura di una società fiduciaria abusiva con sede nel Luganese. In base alle risultanze e alle verifiche effettuate è infatti emerso che i titolari – un uomo e una donna, entrambi cittadini svizzeri – hanno svolto per diversi anni l’attività in assenza delle necessarie autorizzazioni, realizzando una cifra d’affari considerevole.
Nel contesto delle verifiche e delle perquisizioni, è stata sequestrata diversa documentazione che sarà ora oggetto di ulteriori approfondimenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Daniele Galliano. L’ipotesi di reato è di esercizio abusivo della professione di fiduciario. Non verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.