Gene Gnocchi porta in scena il suo Sconcerto Rock per Valbossa In Rosa
Lo spettacolo al Castellani venerdì 27 ottobre: ecco come acquistare i biglietti

Venerdì 27 ottobre alle ore 20.45 il comico Gene Gnocchi sarà sul palco del teatro Castellani di Azzate (via Acquadro 32) per portare in scena il suo spettacolo “Sconcerto Rock”.
Lo spettacolo propone il comico nelle vesti di The Legend, un’anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Un ritorno sulle scene che si trasforma presto in calvario: The Legend si trova alle prese con problemi audio, insubordinazione dei musicisti, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche. Tutto per catapultare la sfortunata rockstar, impegnata nel tentativo di arginare un disastro, in una situazione a drammatica che svelerà il vero volto di un modesto principiante.
I posti sono numerati e limitati, e il prezzo di ogni biglietto è di €22, il ricavato verrà devoluto alla prevenzione del tumore al seno. Info e prenotazioni al numero 3396779440 o presso Cartoleria TiBi Azzate, o tutti i lunedì presso la sede In Valbossa di Azzate dalle 21 alle 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.