Guarda chi c’è: Manuel Agnelli al circolo Quarto Stato di Cardano

Invitato a un matrimonio allestito nel cortile del circolo della Casa del Popolo, un bel giorno di festa

Manuel Agnelli

Guarda chi c’è al Quarto Stato di Cardano al Campo: in occasione di un matrimonio il circolo della Casa del Popolo ha ospitato anche Manuel Agnelli, frontaman degli Afterhours e produttore musicale.

Il rocker era invitato a un matrimonio, quelli di Sonia e Fabrizio, amici del circolo, che di tanto in tanto ospita anche feste, tra la sala e il cortile.

«Un circolo vestito a festa per accogliere sposi e invitati. Tanti amici, tanti brindisi, qualche lacrima», il post che sull’account Instagram del Quarto Stato accompagna gli scatti della giornata.

La collezioni di foto della festa è aperta proprio da uno scatto di Manuel Agnelli con Bakari “Baks” Jawara, amatissimo cuoco del circolo, originario del Gambia, che anche martedì per il matrimonio era dietro ai fornelli insieme alla brigata rinforzata per l’evento (la foto è di Marco Guai).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Circolo Quarto Stato (@circoloquartostato)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.