Halloween a Cassano Magnago è un disco party firmato Latinfiexpo
ANNULLATO - Latinfiexpo ritorna all'area feste di via 1 maggio con un evento dedicato alla notte più buia dell’anno e propone ai suoi aficionados una grande festa a tema "Disco Party '90-2000" con animazione, travestimenti macabri e scenografie funeste
ANNULLATO CAUSA MALTEMPO (AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE)
______________________________________________
Halloween a Cassano Magnago è firmato Latinfiexpo: appuntamento a martedì 31 ottobre dalle 19.30 presso l’area feste di via 1 maggio con ingresso libero.
È in arrivo a Cassano Magnago la grande festa popolare di origine celtica, tipica di Stati Uniti e Canada ed ormai famosissima anche in Italia, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre.
Latinfiexpo ritorna con un evento dedicato alla notte più buia dell’anno e propone ai suoi aficionados una grande festa a tema “Halloween Disco Party ’90-2000” con animazione, travestimenti macabri e scenografie funeste che richiamano i simboli di questa ricorrenza occasione di divertimento e scherzi per grandi e piccini.
La serata sarà animata dalla Latin Dance e da artisti di strada e special guest Blake”El Diablo” con ZPA 22 seguitissimo su Spotify e da DJ Lucifero, attrazione e celebrità delle notti milanesi.
Ci sarà lo Street Food per coloro che vorranno cenare, con menu con “mostruosi” piatti tipici, particolari e tutti da scoprire. Una notte speciale da non perdere con scherzi, scheletri, mostri, le tipiche zucche intagliate e illuminate all’interno e tutte le scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza.
Ingresso gratuito dalle ore 19:30 – In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto – per info tel 335 5359144
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.