Halloween a Cassano Magnago è un disco party firmato Latinfiexpo
ANNULLATO - Latinfiexpo ritorna all'area feste di via 1 maggio con un evento dedicato alla notte più buia dell’anno e propone ai suoi aficionados una grande festa a tema "Disco Party '90-2000" con animazione, travestimenti macabri e scenografie funeste

ANNULLATO CAUSA MALTEMPO (AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE)
______________________________________________
Halloween a Cassano Magnago è firmato Latinfiexpo: appuntamento a martedì 31 ottobre dalle 19.30 presso l’area feste di via 1 maggio con ingresso libero.
È in arrivo a Cassano Magnago la grande festa popolare di origine celtica, tipica di Stati Uniti e Canada ed ormai famosissima anche in Italia, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre.
Latinfiexpo ritorna con un evento dedicato alla notte più buia dell’anno e propone ai suoi aficionados una grande festa a tema “Halloween Disco Party ’90-2000” con animazione, travestimenti macabri e scenografie funeste che richiamano i simboli di questa ricorrenza occasione di divertimento e scherzi per grandi e piccini.
La serata sarà animata dalla Latin Dance e da artisti di strada e special guest Blake”El Diablo” con ZPA 22 seguitissimo su Spotify e da DJ Lucifero, attrazione e celebrità delle notti milanesi.
Ci sarà lo Street Food per coloro che vorranno cenare, con menu con “mostruosi” piatti tipici, particolari e tutti da scoprire. Una notte speciale da non perdere con scherzi, scheletri, mostri, le tipiche zucche intagliate e illuminate all’interno e tutte le scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza.
Ingresso gratuito dalle ore 19:30 – In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto – per info tel 335 5359144
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.