Il Comune di Oggiona con Santo Stefano aderisce alla campagna Percorso Azzurro – LILT for Men

Visite urologiche gratuite dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso l'Ambulatorio Comunale di via Bonacalza 146 a Oggiona con Santo Stefano

Lilt

Il Comune di Oggiona con Santo Stefano aderisce alla campagna Percorso Azzurro – LILT for Men promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, finalizzata alla sensibilizzazione sulle patologie tumorali della sfera genitale maschile.

La LILT con questa campagna annuale rivolta a tutti gli uomini vuole contribuire a promuovere l’informazione corretta e l’educazione alla salute, elementi basilari per un’efficace prevenzione.

Giovedì 2 novembre la LILT ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI VARESE propone: VISITE UROLOGICHE GRATUITE dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso l’Ambulatorio Comunale di via Bonacalza 146 a Oggiona con Santo Stefano.

I cittadini possono prenotare le visite contattando il numero 3808644677 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.