Inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Luino
Venerdi 20 ottobre si è ufficialmente inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Luino, ubicata in via XXV Aprile 119-121, in prossimità della stazione ferroviaria
Una nuova sede che rappresenta un notevole miglioramento rispetto alla precedente, in virtù della sua posizione centrale, dell’ampia disponibilità di spazi e degli obiettivi: la nuova Camera del Lavoro di Luino – inaugurata venerdì 20 ottobre – ha infatti l’ambizione di consolidare la sua presenza sul territorio e di diventare un punto di riferimento per la partecipazione, l’aggregazione e l’elaborazione delle richieste e delle rivendicazioni.
Come ha dichiarato la segretaria della Cgil di Varese Stefania Filetti: «Il nostro impegno è volto a fornire risposte immediate alle problematiche che ci vengono sottoposte, assumendoci la responsabilità di affrontare le questioni con tempestività. Siamo lieti di aver raggiunto questo traguardo e intendiamo proseguire nella nostra costante ricerca di miglioramento, con il contributo prezioso dei numerosi volontari e funzionari che ci affiancano».
Una volonta di aprirsi al territorio, condivisa anche dal sindaco di Luino Enrico Bianchi: “In qualità di amministrazione, condividiamo l’ambizione di rendere i servizi sempre più accessibili e utili alla comunità. Questa aspirazione è intrinsecamente legata alla nozione di integrazione, un pilastro fondamentale per il futuro della nostra società”.
A prendere la parola poi il responsabile del Distretto di Luino Claudio Chini e due funzionarie della Cgil. Decine i presenti al taglio del nastro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.