Incidente a Prospiano, soccorsi tre ventenni
Scontro tra due auto in via Madonna dell'Albero, nella prima periferia del paese
![ambulanza](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/02/generico-06-feb-2023-1370659.610x431.jpg)
Tre ventenni sono stati soccorsi dal 118 dopo esser stati coinvolti in un incidente stradale a Prospiano, frazione di Gorla Minore.
È avvenuto poco prima delle 18 di oggi, venerdì 13 ottobre, nella prima periferia del paese, in via Madonna dell’Albero all’incrocio con via Montenero-via Aliprandi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, sono state coinvolte tre ragazze di 19, 20 e 23 anni. Non ci sarebbero feriti gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.