Incidente all’ingresso di Cunardo, ferito gravemente un bambino

Lo scontro tra due auto è avvenuto sulla provinciale poco dopo le 20 di domenica

ambulanza generica notte

Diversi mezzi del sistema Areu-118 sono intervenuti a Cunardo per un incidente avvenuto sulla provinciale alle porte dell’abitato, venendo da Ghirla-Val Marchirolo.

Lo scontro tra due auto è avvenuto alle 20.10 di domenica, sul posto sono state fatte confluire due automediche e tre ambulanze, dell’Sos Cunardo, ma anche da Varese e Luino.

Sono quattro le persone coinvolte: la più grave è un bambino di sei anni. Altre due sono state trasferite in ospedale ferite, ma non in pericolo di vita. Tutti sono stati portati all’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

Articolo aggiornato alle ore 23.20 di domenica 29 ottobre 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.