Incontro con l’autore Maurizio Albertini a Marnate
L'appuntamento si terrà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 16.00 nel cortiletto del Comune. In caso di maltempo, l'evento si sposterà nella Sala Consiglio del Comune.

Il mondo della letteratura si arricchisce di un nuovo tassello con la presentazione del libro “La Bestia” di Maurizio Albertini. Questo appuntamento si terrà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 16.00 nel cortiletto del Comune di Marnate. In caso di maltempo, l’evento si sposterà nella Sala Consiglio del Comune.
Maurizio Albertini, noto autore di gialli e narrativa contemporanea, ci guiderà attraverso le intricate trame e le avventure avvincenti del suo ultimo lavoro, con un focus particolare sul personaggio di Giulia Alberti, la protagonista di questa storia. Sarà un’occasione unica per scoprire i segreti nascosti tra le pagine del libro, immergersi nell’atmosfera creata dall’autore e porre domande direttamente a chi ha dato vita a questo mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.