Incontro dei vertici di Finanza e Dogane a Varese
Il nuovo Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Varese, Dott. Pasquale Mauro Di Mirco, ha fatto visita nei giorni scorsi al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Varese, Gen. B. Crescenzo Sciaraffa

Il nuovo Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Varese, Dott. Pasquale Mauro Di Mirco, ha fatto visita nei giorni scorsi al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Varese, Gen. B. Crescenzo Sciaraffa. L’incontro è stato occasione per ribadire, anche a livello provinciale, l’unità di intenti per la realizzazione di una proficua collaborazione nei vari settori operativi, espressa a livello centrale con la sottoscrizione del Protocollo di Intesa del 3 aprile 2023.
Il Dirigente dell’Ufficio ADM di Varese e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Varese hanno manifestato viva soddisfazione per l’occasione di incontro e confronto, nella certezza che la sinergia creata consentirà di attuare congiunte attività di tutela sempre più efficace degli interessi finanziari unionali e nazionali, a vantaggio dei cittadini e delle imprese che operano nella legalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Felice su Alan Pet Shop: il nuovo paradiso per gli amanti degli animali in Varesina
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Felice su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.