“Io non rischio”, la campagna della Protezione civile anche a Besozzo e Luino
Il 14 e 15 ottobre sono le giornate nazionali della campagna di sensibilizzazione nazionale permanente sulle buone pratiche di Protezione Civile

Il 14 e 15 ottobre sono le giornate nazionali della campagna “Io non rischio“, momento di sensibilizzazione nazionale permanente sulle buone pratiche di Protezione Civile realizzata da volontari al fine di informare i cittadini relativamente ai rischi, possibili conseguenze e adozione di alcuni semplici accorgimenti con i quali è possibile ridurre i danni a persone e cose create dagli eventi naturali calamitosi.
Il gruppo Sommozzatori Protezione Civile Varese Sub organizza: il giorno 14 ottobre, un evento dedicato in località Besozzo- Parco del Ciòss in via Mazzini dalle ore 09.00 alle ore 18.00 in collaborazione con i gruppi comunale di Besozzo, Sumirago, Valtinella e l’ass.ne Pronto Intervento Garibaldi di Busto Arsizio.
Il giorno 15 ottobre, a Luino – Palazzo Verbania in via Dante Alighieri dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in partenariato con Earth Festival: Di seguito il programma delle manifestazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.