Jessica Vettore: una donna manager in Kpmg
La giovane da ottobre è stata promossa come manager nella funzione audit e assurance Esg

Da ottobre 2023 Jessica Vettore è stata promossa come manager nella funzione audit e assurance Esg. Vive in provincia di Varese e dopo la laurea magistrale, conseguita con 110 e Lode nel 2018, ha subito iniziato a lavorare in Kpmg. Ha iniziato con uno stage, e poi è arrivata ad avere posizioni di sempre maggiore responsabilità, fino a diventare manager.
Jessica Vettore ha fatto diverse esperienze nei settori industriali, tra cui molte società del territorio, svolgendo varie attività. Tra le attività: Esg (environmental, social, and corporate governance), dove Kpmg è leader riconosciuto, per il quale le società hanno già iniziato ad ottenere la “certificazione” del bilancio di sostenibilità “volontaria” già oggi, e che a partire dal 2024/25 diventerà obbligatoria.
Jessica riporterà a Ivan Spertini e a Paolo Rota, socio che oltre a seguire il territorio ha funzioni in ambito Esg in Lombardia e di risk management a livello nazionale. Inoltre, in Kpmg è presente anche un’altra donna, Silvia Rimoldi, originaria di Busto Arsizio, che coordina l’attività per il “family business”, a livello nazionale, tra le sue varie funzioni professionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.