La serata con Kasia Smutniak a Varese cambia sala, nuovi posti disponibili nel multisala

Riaperte le prenotazioni per l'evento a ingresso gratuito di domenica 5 novembre, quanto l'attrice e neo-regista presenterà il documentario da lei diretto che ha recentemente vinto il Ciak d'oro

Kasia Smutniak

Posti esauriti in poche ore per Kasia Smutniak al MIV – Multisala Impero Varese. Ma il successo dell’iniziativa ha portato gli organizzatori a spostare l’evento in una sala più grande, dove ci sono ulteriori 200 posti disponibili. Sono quindi state riaperte le prenotazioni (Nota bene: Se avevate già prenotato dovreste aver ricevuto una e-mail con la nuova prenotazione e l’assegnazione dei posti nella nuova sala e una seconda mail con l’annullamento della precedente prenotazione).

PRENOTA QUI IL TUO POSTO GRATUITO

L’appuntamento con l’attrice e neo-regista, con ingresso gratuito, è quindi in programma domenica 5 novembre, alle 21 nell’ambito di Glocal DOC, il festival del documentario che si svolge in città fino al 9 novembre e che rientra in Festival Glocal, dedicato al mondo del giornalismo e giunto alle 12esima edizione. La Smutniak sarà intervistata dal critico cinematografico Mauro Gervasini.

Il docufilm MUR, già presentato al Festival di Venezia e che ha recentemente vinto il Ciak d’oro come miglior documentario, racconta della Polonia e del muro d’acciaio che per 186 chilometri percorre il confine con la Bielorussia, creato per respingere i migranti diretti verso l’Unione Europea dopo lo scoppio della guerra in Ucraina. La regista, con uno zaino in spalla, insieme alla videomaker e con l’aiuto di attivisti locali, si è spinta fino alla zona rossa per filmare quel muro.

Nota bene: Se avevate già prenotato dovreste aver ricevuto una e-mail con la nuova prenotazione e l’assegnazione dei posti nella nuova sala e una seconda mail con l’annullamento della precedente prenotazione

Kasia Smutniak apre Glocal DOC, il festival del documentario di Varese

 

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.