Marnate

La notte stregata di Halloween passeggiando nei boschi di Marnate

Bambini e famiglie sono invitati a una passeggiata nei boschi tra dolcetti e scherzetti sabato 28 ottobre alle ore 20.15. Al termine lo spettacolo del Cappellaio Matto

Una passeggiata nei boschi di marnate nel cuore della notte di sabato 28 ottobre dalle ore 20.15 per festeggiare Halloween nella magia della natura, tra dolcetti e scherzetti.
Questa la proposta dell’Amministrazione comunale di Marnate in collaborazione con le GEV del Plis Insubria-Olona per Halloween 2023.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna l’appuntamento per tutti i bambini e le loro famiglie: una serata magica durante la quale ci sarà la possibilità di rendere vivi, anche in versione notturna, i boschi del paese, invadendoli con i colori di questa festa divertente, tanto amata da grandi e piccini.

Rosso il fuoco del lumicino, bianco il lenzuolo del fantasmino,
verdi gli occhi dello Stregatto che mi guarda di soppiatto.
Arancioni le zucche ghignanti, nere le streghe stravaganti,
grigio fumo il ragno sulla tela, gialla la fiamma della candela.
Questi sono, credi, alfin i colori di Halloween!

 IL PROGRAMMA

Il ritrovo per tutti i partecipanti è sabato 28 ottobre alle ore 20.15 (dopo cena) presso il Parcheggio del Campo Sportivo di Viale Kennedy a Marnate.

Il corteo partirà da qui lungo un percorso ad anello nei boschi di circa un’ora.
Al termine della passeggiata, verranno offerti a tutti i partecipanti pozioni ed elisir della buonanotte per concludere in dolcezza la serata.

Al rientro in paese dopo la camminata i partecipanti saranno accolti dal “Cappellaio Matto” che realizzerà per tutti i bambini un meraviglioso e fantasmagorico spettacolo!

Tutti i minori dovranno essere accompagnati da un adulto ed è necessario portare una torcia!

Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare vestiti a tema con la festa, purché siano comodi e idonei a passeggiare agevolmente nel bosco.

25 Ottobre 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.