Maltempo, auto travolta da un albero in provincia di Como
La richiesta di soccorso ai vigili del fuoco arrivata poco prima delle 7. Illeso il conducente del mezzo, traffico rallentato

Per fortuna solo tanta paura per un automobilista che stava viaggiando martedì prima dell’alba a Cassina Rizzardi, in provincia di Como: lungo la via Risorgimento una grossa pianta è rovinata a terra attingendo il veicolo, probabilmente a causa della forte ondata di maltempo che si è abbattuta sulla stessa provincia di Como e che ha travolto, con l’esondazione del Seveso, anche i quartieri settentrionali del capoluogo lombardo.
I vigili del fuoco sono stati chiamati all’altezza del Golf di Monticello, attorno alle 6.45, per la richiesta di soccorso: fortunatamente il conducente è rimasto illeso.
Il traffico è rimasto rallentato per le operazioni di soccorso. In posto una squadra dei vigili del fuoco di Como, i carabinieri di e la Croce Verde di Fino Mornasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.