Mamma e due bambini salvati dopo che un albero cade sulla loro auto a Mediglia

Il fatto avvenuto prima delle 8 nel Comune a Sud di Milano: sul posto oltre ai vigili del fuoco di Gorgonzola, anche i carabinieri di San Donato e i mezzi sanitari

taglio pianta caduta varese

Ancora paura per l’ondata di maltempo che si è abbattuta nella notte e diventata più forte appena dopo l’alba di martedì, specialmente nella zone del Milanese.

A Mediglia, centro nel Sud di Milano, in via Europa i vigili del Fuoco di Gorgonzola hanno soccorso una signora rimasta bloccata in auto con i suoi due bambini a causa di un albero caduto per il forte vento.

Il fatto è avvenuto prima delle 8. Sul posto anche i carabinieri di san Donato e tre mezzi di soccorso sanitario: la donna, 44 anni, è stata visitata sul psoto assieme ai figli e non risultano da onti sanitarie ricoveri in corso.

È il secondo intervento per un albero caduto a causa del forte vento martedì mattina: un’ora prima, verso le 6.45 a Cassina Rizzardi, in provincia di Como, un’altra pianta ha lambito un’auto che stava in quel momento transitando sulla strada. (immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.