Maurizio Pesenti nuovo presidente del Lions Club Luino

Prende il posto di Pierfrancesco Buchi. Ecco il consiglio direttivo

Generico 02 Oct 2023

Si è aperta nelle splendida cornice della “Limonaia” di Villa Porta a Colmegna l’annata lionistica 2023/2024 con la presidenza di Maurizio Pesenti che succede a Pierfrancesco Buchi.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi soci ed ha potuto contare sulla presenza del Governatore Distrettuale (e socio) Alberto Frigerio che ha ben illustrato l’attività da lui coordinata, gli impegni e le numerose iniziative.

Degno corollario alla giornata è stato l’ingresso di Marilena Passera, nuova socia, accolta dal Governatore. Marilena Passera ha svolto l’attività lavorativa nell’ambito scolastico rivestendo a lungo la carica di dirigente scolastico, in Italia e all’estero (Germania).

Il Presidente ha delineato il tema conduttore della sua annata: la bellezza in tutte le sue varie espressioni tra cui filosofico, musicale, astrofisico, artistico e botanico, momenti che vedranno la presenza di appassionati professionisti che declineranno il concetto nei loro interventi. Sono state poi illustrate le iniziative a favore del territorio nel solco tracciato dal precedente presidente Pierfrancesco Buchi.

Fanno parte del Consiglio Direttivo del Club 2023/2024 i soci
1° Vice Presidente PAOLO ENRICO; 2° Vice Presidente Nunzio Mancuso; Past President Pierfrancesco Buchi; Segretario Davide Boldrini; Tesoriere Luca Minelli; Cerimoniere Patrizia Ghiringhelli; Vice cerimonieri Peregalli Zoraide e Alessandra Miglio; Consiglieri 2° anno Elisabetta Farina e Antonio Girgenti; Consiglieri 1° anno Ida De Micheli e Alessandra Miglio; Revisori dei Conti Antonio Cassani  e Maria Sole De Medio; Presidente Comitato Soci Enrico Paolo; Officer sicurezza Corsiviana Maldari; Responsabile Poster della Pace e progetto Kairos Laura Tamborini; Censore Hermann Stamm; Presidente comitato Service Paolo Terrani; Socio fondatore Giancarlo Rossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.