Speciale orientamento scolastico: VareseNews a fianco delle scuole
Con lo speciale orientamento scolastico, VareseNews propone alle scuole pubbliche e private uno spazio di visibilità, in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico
![Orientamento generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/10/orientamento-generiche-1344767.610x431.jpg)
Sono tanti gli studenti che devono scegliere il percorso formativo più idoneo per il proprio futuro. Genitori e figli cercano informazioni sull’offerta formativa degli istituti presenti in provincia. A gennaio aprono ufficialmente le iscrizioni al prossimo anno scolastico e prima di allora sono molte le scuole che organizzano giornate di open day, fondamentali per aiutare studenti e famiglie nella scelta del futuro indirizzo di studio.
Anche per il 2024 VareseNews mette a disposizione delle scuole uno spazio a pagamento dove raccontarsi, presentare la propria offerta formativa, l’attivazione di nuovi indirizzi di studio e soprattutto per dare risalto alle giornate di open day in programma.
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Scrivi a marketing@varesenews.it oppure chiama il numero 0332 873168.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.