Ottimo inizio di stagione per il Deaishin Karatè Do Varese
La società si è classificata terza nel katà vincendo la relativa coppa, e numerosissime sono state individualmente le medaglie che gli atleti hanno conquistato

Ottimo inizio di stagione per il Deaishin Karatè Do, il dojo varesino del maestro Flavia Uboldi, che la scorsa domenica a Parabiago al primo Trofeo Lombardia Asi Nazionale ha fatto incetta di medaglie.
La società si è classificata terza nel katà vincendo la relativa coppa, e numerosissime sono state individualmente le medaglie che gli atleti hanno conquistato.
Le gare dei ragazzi infatti hanno portato in cassaforte due medaglie d’oro (Federico Miggiano e Caterina Miggiano), tre medaglie d’argento (Giulia Perusin, Beatrice Pugliano e Caterina Miggiano) e quattro medaglie di bronzo (Lidia Censabella, Lorenzo Guernieri sia per il kata sia per il Kumite, Filippo Cantone).
Le categorie superiori hanno anch’esse onorato i colori del Deaishin portandosi a casa ben cinque medaglie d’oro (Francesco Piatti sia nel kata sia nel Kumite, Sofia Avanti, Sara Minghinelli, Matteo Marelli), una medaglia d’argento (Francesco Magagna) e due medaglie di bronzo (Maurizio Miggiano e Juris Zema).
Eccellente inizio per una società che ha sempre molto da dire e che certamente raggiungerà traguardi significativi durante il prossimo anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.