Per l’omicidio – suicidio di Cuasso al Monte la Procura di Varese indaga sul movente
Il Procuratore di Varese: “Dinamiche famigliari non conosciute". Accertamenti da parte di carabinieri di Varese e Porto Ceresio
Nessun elemento premonitore, nessun segnale. Eppure la Procura di Varese, pur escludendo responsabilità di «soggetti terzi» nella tragedia di Cuasso al Monte, sta eseguendo accertamenti.
L’obiettivo è di «ricostruire il movente» come scrive il Procuratore della repubblica di Varese Massimo Politi che ha affidato le indagini ai carabinieri di Porto Ceresio e Varese, «movente che deve ricondursi a dinamiche famigliari non conosciute».
Nella tarda mattinata di ieri Pierluigi Lacchi, 84 anni, ha difatti sparato alla moglie Giuseppina Anselmino, convivente. L’arma del delitto è una pistola. Erano le 11. Subito dopo l’uomo ha chiamato il 112 per avvertire del fatto, ha rivolto la canna dell’arma alla tempia e ha premuto il grilletto.
La donna, 80 anni, è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Varese dove è mancata alle 16 di mercoledì per la gravità delle ferite riportate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.