Pierluigi Lucchina nuovo segretario del del circolo PD di Gavirate

I candidati alla carica di segretario cittadino sono stati l’uscente segretario, Marcello Papalia e Pierluigi Lucchina attuale segretario dei Giovani Democratici dei Laghi

Generico 02 Oct 2023

Domenica 1 ottobre, si è svolta l’assemblea del circolo PD di Gavirate – Bardello – Comerio – Barasso – Luvinate.

I candidati alla carica di segretario cittadino sono stati l’uscente segretario, Marcello Papalia e Pierluigi Lucchina attuale segretario dei Giovani Democratici dei Laghi.

«È un onore e un privilegio assumere la responsabilità di Segretario del Circolo del Partito Democratico di Gavirate, ringrazio veramente tanto tutte le iscritte e gli iscritti che hanno voluto darmi fiducia, mi impegnerò per riportare il partito democratico dove merita», ha dichiarato Pierluigi Lucchina. «Sono determinato e non vedo l’ora di mettermi all’opera, anche perché ci aspetteranno sfide importantissime e dovremo farci trovare pronti»

Il circolo del Partito Democratico di Gavirate ringrazia il precedente Segretario Marcello Papalia, per il suo impegno e il suo duro lavoro fatto fino ad oggi.
Un futuro luminoso attende Gavirate sotto la guida del suo nuovo giovane Segretario.

«Rivolgo i miei più sentiti complimenti a Pierluigi Lucchina» – commenta l’uscente segretario Marcello Papalia che ringrazia «tutti i partecipanti alla sentita assemblea, un vivo e costruttivo confronto rappresenta il cuore di un Partito davvero Democratico. Lascio a Lucchina un partito che, tramite i nostri esponenti di opposizione in consiglio comunale, in questi anni ha avviato un proficuo confronto con l’attuale amministrazione cercando più volte di evidenziare ciò che unisce e non ciò che divide».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.