Porte aperte all’Istituto Comprensivo di Malnate per gli Open Day
Tutti gli appuntamenti per le proposte formative dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria, con le visite ai plessi malnatesi
L’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” di Malnate apre le proprie porte per accogliere genitori e futuri studenti e presentare le diverse offerte formative in base alle età.
Il primo appuntamento sarà lunedì 4 dicembre alle ore 18.00 all’Aula Magna “Falcone-Borsellino” delle scuole medie per le scuole dell’infanzia. La settimana successiva ci saranno invece le visite direttamente nelle due strutture: il 12 dicembre (dalle 10.15 alle 11.15) toccherà alla “Sabin” di Gurone, mentre il 13 dicembre (dalle 10.30 alle 11.30) sarà la volta della “Rajchman” di Rovera.
Per la scuola primaria la presentazione delle attività sarà martedì 5 dicembre alle ore 18.00 sempre all’aula magna delle scuole medie. La visita ai plessi sarà su due giorni: l’11 dicembre dalle 9.30 alle 10.30 l’appuntamento è alla “Galbani” di San Salvatore, mentre dalle 11.00 alle 12.00 alla “Battisti” in centro città. Per la “Bai” di Gurone il “porte aperte” è previsto per il 12 dicembre dalle 11.30 alle 12.30.
Per quanto riguarda la scuola secondaria di primo grado “Nazario Sauro”, la presentazione sarà mercoledì 6 dicembre alle ore 18 sempre all’aula magna “Falcone-Borsellino”, mentre la visita alla struttura sarà per mercoledì 13 dicembre dalle 8.30 alle 10.00.
Per tutte le info QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.