Schianto nella periferia tra Cardano e Gallarate, grave un 63enne
L'auto è uscita di strada e ha fermato la sua corsa contro un palo dell'Enel. A bordo anche una bambina, illesa
Un uomo di 63 è rimasto ferito in modo grave dopo che l’auto che guidava è uscita di strada in via Monterosso, via di confine tra il quartiere Ronchi di Gallarate e la zona residenziale di Cuoricino a Cardano al Campo.
L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 14 di lunedì 30 ottobre: secondo la testimonianza di una persona che ha assistito, l’uomo ha perso il controllo (forse per un malore) e si è schiantato contro un palo dell’Enel.
Il 118 è intervenuto con ambulanza e automedica, con il supporto dei vigili del fuoco: l’uomo è stato portato in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”, vale a dire valutato in immediato pericolo di vita. A bordo c’era anche una bambina, che – assicurata correttamente al sedile – non ha riportato ferite.
La ricostruzione dell’episodio è affidata alla Polizia Locale di Gallarate. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Enel per mettere in sicurezza il palo della linea elettrica contro cui si è schiantato il veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.