Slalom Luino-Montegrino: le strade chiuse
Dopo nove anni, domenica 15 ottobre 2023 torna la corsa in salita su tre manches. Le strade che verranno chiuse

Domenica 15 ottobre, dopo una lunga attesa, l’alto Varesotto si prepara ad accogliere il ritorno di una classica dell’automobilismo: lo Slalom Luino-Montegrino, organizzato con cura dall’Automobile Club Varese.
La competizione si svolgerà su un tratto in salita di 3,2 chilometri che collega la località di Voldomino a Montegrino. Questo tratto di strada sarà reso particolarmente tecnico grazie a tredici punti di rallentamento e passaggi abilità, completi di barriere e birilli. Ogni pilota avrà l’opportunità di effettuare tre manches, con l’aspettativa di migliorare le proprie prestazioni ad ogni tentativo.
CHIUSURA STRADE
– La strada provinciale SP23, che va dalla rotonda dei Martiri della Gera fino a Montegrino via Pineta, sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. È possibile che vengano effettuate brevi riaperture temporanee tra una manche e l’altra.
– Via Gorizia a Luino, che va dalla rotonda dei Martiri della Gera fino alla carrozzeria Emiliana (civico 48/F), subirà invece una chiusura totale al traffico in entrambe le direzioni sempre nella giornata di domenica 15 ottobre, dalle ore 07:00 alle ore 18:00.
Per consultare l’elenco degli iscritti, clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.