Slalom Luino-Montegrino: le strade chiuse

Dopo nove anni, domenica 15 ottobre 2023 torna la corsa in salita su tre manches. Le strade che verranno chiuse

Tutto pronto per lo Slalom Luino-Montegrino

Domenica 15 ottobre, dopo una lunga attesa, l’alto Varesotto si prepara ad accogliere il ritorno di una classica dell’automobilismo: lo Slalom Luino-Montegrino, organizzato con cura dall’Automobile Club Varese.

La competizione si svolgerà su un tratto in salita di 3,2 chilometri che collega la località di Voldomino a Montegrino. Questo tratto di strada sarà reso particolarmente tecnico grazie a tredici punti di rallentamento e passaggi abilità, completi di barriere e birilli. Ogni pilota avrà l’opportunità di effettuare tre manches, con l’aspettativa di migliorare le proprie prestazioni ad ogni tentativo.

Slalom Luino-Montegrino, conto alla rovescia

CHIUSURA STRADE

– La strada provinciale SP23, che va dalla rotonda dei Martiri della Gera fino a Montegrino via Pineta, sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. È possibile che vengano effettuate brevi riaperture temporanee tra una manche e l’altra.

– Via Gorizia a Luino, che va dalla rotonda dei Martiri della Gera fino alla carrozzeria Emiliana (civico 48/F), subirà invece una chiusura totale al traffico in entrambe le direzioni sempre nella giornata di domenica 15 ottobre, dalle ore 07:00 alle ore 18:00.

Per consultare l’elenco degli iscritti, clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.